View Full Version : USS - Nabucodonosor [ITA]
archer
07-27-2008, 11:38 PM
USS - Nabucodonosor [ITA]
The first Italian Fleet on the official web site of Star Trek Online.
You are Italian? Do you like Pasta or Pizza?
Join Us...
I want You
Forum (http://forums.nsn3.net/index.php?showforum=1455)
Site under costruction
Guncknow
07-27-2008, 11:41 PM
lol, i'm italian.
Gia è pronta la gilda italiana eh? :D
archer
07-27-2008, 11:42 PM
lol, i'm italian.
Gia è pronta la gilda italiana eh? :D
Sto per organizzarmi ! io sono un fan di star trek , se vuoi aiutarmi a fondarla sto per aprire un forum ho già una community che mi sponsorizza :)
Artanisx
07-28-2008, 12:44 AM
I'm italian too. Good luck on your new guild!
:)
archer
07-28-2008, 12:46 AM
I'm italian too. Good luck on your new guild!
:)
Tnx Artanis i hope for an article on your Blog ! :)
wolfmanIII
07-28-2008, 10:47 AM
Ciao,
speravo proprio di trovare qualche ita, salute a te archer, non ho moltissimo tempo a disposizione causa lavoro, ma se serve una mano ci sono :)
sei lo stesso archer di stcg?
cmq ciao a tutti raga ci sono anche io!!
archer
07-29-2008, 01:32 AM
anche io lavoro, una mano è sempre gradita ... c'è sul primo msg il link al forum dell'host che ci sponsorizza nsn3.
Iscrivetevi li ... e se hai msn o skype i miei contatti sono
msn: pinguinofolle@gmail.com
è un piacere sentire dei vicini di casa ;)
ocir96
07-29-2008, 02:10 AM
Ciao!! Sono Ita e amo l'universo di Star Trek!!:D
Non vedo l'ora che quasto gioco arrivi. Buona fortuna per la gilda!
Lunga vita e prosperità a tutti voi!:cool:
archer
07-29-2008, 02:33 AM
Ciao!! Sono Ita e amo l'universo di Star Trek!!:D
Non vedo l'ora che quasto gioco arrivi. Buona fortuna per la gilda!
Lunga vita e prosperità a tutti voi!:cool:
se sei interessato...
:) fatti sentire
Cocciadimorto
07-29-2008, 05:36 AM
Capitano, chiedo il permesso di salire a bordo!
Raga, sono eccitatissimo, solo stamane ho saputo del sito e del venturo STO.
Io ed alcuni amici (che sto avvisando in queste ore), trekker da sempre (ho 35 anni), vorremmo intraprendere questa nuova avventura per giungere lì, dove nessun MMORPlayer è mai giunto prima. :)
Andrea
archer
07-29-2008, 08:02 AM
ciao :)
http://forums.nsn3.net
ci stiamo radunando su questo forum
ho trovato uno sponsor per la gilda :) è una grande community ! :)
fatti sentire li !
Cocciadimorto
07-29-2008, 10:32 AM
Provengo da una nutrita gilda italiana di warcraft, quando ho parlato di STO sul forum in parecchi hanno manifestato interesse.
Vedrò quanti marinai riuscirò a reclutare per questa nuova nave.
Con calma verrò a trovarvi sul forum :)
archer
07-29-2008, 01:34 PM
Provengo da una nutrita gilda italiana di warcraft, quando ho parlato di STO sul forum in parecchi hanno manifestato interesse.
affermativo
ocir96
07-30-2008, 12:32 AM
Anche io vengo da WoW ma ultimamente lo trovo un po monotono:p (troppa gente che vuole tutto subito senza sudare per ottenerlo):(
Nei prox giorni farò un salto sul tuo forum Archer. Aprirò un canale e prenderò contatto con altri Trekker lol
Sullo schermo.....!!!!!:cool:
archer
07-30-2008, 02:13 AM
Anche io vengo da WoW ma ultimamente lo trovo un po monotono:p (troppa gente che vuole tutto subito senza sudare per ottenerlo):(
Nei prox giorni farò un salto sul tuo forum Archer. Aprirò un canale e prenderò contatto con altri Trekker lol
Sullo schermo.....!!!!!:cool:
con gran piacere...
Artanisx
07-30-2008, 05:30 AM
Tnx Artanis i hope for an article on your Blog ! :)
I will do something like that in the future, when the game will be near launch (i.e. italian guilds information and such things) :)
archer
07-30-2008, 05:56 AM
I will do something like that in the future, when the game will be near launch (i.e. italian guilds information and such things) :)
ok :) tnx Artanisx
ocir96
08-10-2008, 03:40 PM
Visto il Trailer, ci sono i Borg lol
Fantastico!!!:D
wolfmanIII
08-11-2008, 02:16 AM
Bello il trailer, non si capisce ancora bene come sarà il gioco sulle navi, speravo di vedere qualche dettaglio in più per il gameplay, aspetteremo ancora...
Cocciadimorto
08-11-2008, 11:33 AM
Ho finito ora di seguire la presentazione in webcast, le premesse sono molto interessanti da un lato ma terrificanti dall' altro. In parte il "lore" verrà rispettato ma, per rendere appetibile il gioco anche ai bimbiminkia di wow, sembra che sarà un gioco pew pew in larga parte. Spero solo che si possa tirare su una gilda di persone mature abituate al role playing perchè se avessi voluto i bimbiminkia tra i piedi sarei rimasto su Azeroth. In ogni caso è ancora molto presto per parlarne, il gioco è bel lungi dal partire ed accettano tutt'ora suggerimenti dal forum.
Stay tuned.
Dekkard
09-05-2008, 07:21 AM
Un saluto veloce...
-Fine Trasmissione-
jimmywarsall
10-23-2008, 07:29 AM
Visto che sono italiano pure io mi iscrivo... eh eh
Non ho mai giocato ad un MMORPG on-line... ma sto star trek online mi attizza parecchio :D
wolfmanIII
11-24-2008, 02:10 AM
Ciao, e scusa il ritardo, il nome ufficiale della Gilda è USS ITALIA questo è il link al sito:
http://www.ussitalia.com
A chiunque sia interessato ci vediamo li :)
blackdark1
01-03-2010, 09:26 AM
non pensavo ci fossero cosi tanti italiani. io sonogià membro della 12 fleet ma sono molto contento di vedervi :)
Lo acquisterete di sicuro? qualcuno di voi è già in closed beta?
ciao si alcuni di noi tra cui il sottoscritto erano nella closed.
blackdark1
01-16-2010, 02:07 AM
ciao! ora sono nella open e mi sto divertendo anche se sinceramente me l'aspettavo diverso. E' carino, ma non è STAR TREK come molti potrebbero aspettarselo secondo me. Probabilmente...anzi sicuramente è un mio problema visto che ho sempre odiato i giochi multiplayer quindi faccio fatica ad accettarne i compromessi. Sono comunque convinto che le potenzialità ci siano ed il fatto di potermelo giocare con la Internet key facendomi risparmiare 50 € beh.. non è da poco.
kekouan
01-17-2010, 12:06 AM
Salve a tutti, eccomi pronto a solcare lo spazio sotto i colori Italiani, pensavo di farmi la sottoscrizione life, pagando il preorder su un sito americano per risparmiare con il cambio, precisamente su us.xfirestore.com , avete idee se coi sono problemi? Ovviamente cerco compagni d’avventure, parlo inglese, ma se sono italiani meglio. A presto
tulkes
01-17-2010, 01:26 AM
Ciao a tutti, vorrei entrare a far parte della Fleet se è possibile. Ho effettuato anche la registrazione sul forum ma fin'ora non sono stato abilitato :S ci sono problemi?